Linea Legno

Linea Legno

Il legno che ti circonda non è più quello di una volta, sbiadito o addirittura screpolato è il momento di scegliere i nostri prodotti della linea legno.

Questo accade perché porte, finestre, persiane, gazebo, rivestimenti ed in genere tutti i manufatti e le strutture di legno da interno o da esterno, necessitano un trattamento specifico e anche di una manutenzione periodica per mantenere nel tempo la loro bellezza naturale.

In particolare gli impregnanti e le vernici specifiche della linea legno, sono prodotti appositamente formulati per decorare, proteggere, conservare e rendere più bello il legno.

Questo accade perché quando è posto all’esterno, il legno è continuamente sottoposto a diversi fenomeni che possono rovinarlo con estrema facilità e ne sono causa di deterioramento:

  1. L’esposizione diretta ai raggi ultravioletti ed alle intemperie,
  2. I continui sbalzi di temperatura ed umidità,
  3. L’attacco di funghi, muffe e parassiti.

Proprio per questo, per evitare che il legno si degradi per l’azione di questi fenomeni, è sufficiente assicurare al legno stesso la giusta protezione.

Cosa stai aspettando? Vieni in punto vendita e chiedi consiglio per rinnovare il legno della tua casa con i nostri prodotti della linea legno.